Instameet PRIVERNUM – Uno Scatto in avanti nel tempo Indietro nello Spazio
La fotografia, un’arte in grado di immortalare momenti. Accessibile a tutti gli appassionati, professionisti e non, che riescono a cogliere la magia di un istante in una contemporaneità dove l’”io” è un “sé” condivisibile.
La fotografia, l’arte che unisce.
Connettersi in una community (instameet), incontrarsi nella vita reale, socializzare ritraendo in digitale l’immagine perfetta.
Due termini univoci, migliaia i seguaci: Instagramers o Igers!
Programma
Sabato 11 maggio, gli Igers Latina, la community ufficiale Igers Italia della provincia di Latina in collaborazione con il Comune di Priverno, ha ideato un evento di promozione territoriale attraverso la fotografia e i Social Network.
Un Instameet by Igers Latina e Vacanze Pontine che porterà tanti Instagrammer a scoprire e raccontare con uno scatto in avanti nel tempo, indietro nello spazio, La misteriosa storia della città di Priverno.
La partecipazione, incluso il pranzo offerto dal Comune, è gratuita e aperta fino a esaurimento posti agli appassionati di fotografia desiderosi di vivere un’esperienza magica nel passato e condividerla attraverso i canali del futuro. Instagram e altre piattaforme digitali, contribuiranno a questo storytelling collettivo destinato a centinaia di migliaia di persone in Italia e nel mondo.
L’evento culminerà con la selezione delle migliori foto da parte di una giuria composta da alcuni membri dell’Amministrazione Comunale.
Le foto selezionate saranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune di Priverno e su quelli della Community con menzione all’autore.
Per ulteriori info, prenotazioni e programma dettagliato
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-privernum-unesperienza-unica-dallantica-civilta-romana-al-medioevo-61146993303?aff=ebdssbdestsearch