Agriturismi e Case di Campagna nel Lazio
Dove dormire e soggiornare nel Lazio
La regione Lazio è una delle regioni d’Italia dove si trova il maggior numero di Agriturismi, Bed and Breakfast e Case Vacanze. Sia che si trovino in posizione panoramica, o in riva al lago oppure tra le verdi e dolci colline della Tuscia o del Reatino, gli Agriturismi del Lazio sanno comunque offrire al turista un’ampia gamma di servizi che permetteranno di trascorrere un week-end o una vacanza in modo davvero piacevole e rilassante. A questo si aggiunge la grande qualità dei prodotti locali che vengono realizzati direttamente nell’azienda agrituristica.
Sarà possibile utilizzare gli agriturismi e tutte le altre strutture ricettive come base di partenza per poter visitare i borghi nelle vicinanze. Splendidi itinerari si snodano tra le colline viterbesi, tra le montagne appenniniche o tra i laghi e i fiumi che bagnano la nostra regione. Potrai allo stesso tempo degustare i prelibati piatti della cucina tradizionale, e i pregiati vini della Sabina o della Tuscia in un tripudio di odori e sapori dove la qualità è di casa.
Dunque soggiornare in uno dei centinaia di agriturismi del Lazio equivale a trascorrere giornate all’insegna delle antiche tradizioni. Potrai scoprire angoli di natura incantevole e suggestiva, borghi medievali ricchi di storia, degustando gli ottimi piatti della cucina Laziale. Ogni agriturismo del Lazio porterà in tavola il meglio della cucina regionale, con prodotti tipici e piatti tradizionali genuini e di qualità . Così la vacanza in una delle numerose strutture agrituristiche del Lazio vi condurrà in un viaggio tra storia, cultura, prodotti enogastronomici e cucina tradizionale.
Scopri i migliori Agriturismi del Lazio
Agriturismi a Civita di Bagnoregio (VT)
Il borgo di San Felice Circeo è una delle località balneari della provincia di Latina più visitate e frequentate del Lazio. Le principali attrazioni sono evidentemente legate al mare. Le spiagge, le grotte marine che si aprono lungo la costa meridionale…