XX° Edizione di “Territori DiVini” a Roma
Luogo: Parco archeologico delle Catacombe di San Callisto | ingresso: Via Appia Antica, 78
Date: 5 Agosto 2019
Territori DiVini è giunto alla sua XXª edizione: una serata di solidarietà dedicata alla degustazione di ottimi vini italiani e palestinesi, questi ultimi provenienti dalla cantina salesiana di Cremisan a Betlemme.
In programma il 5 luglio 2019 dalle 18:30 alle 22:30 presso il Chiostro all’interno del Parco archeologico delle Catacombe di San Callisto a Roma.
La degustazione enosolidale è organizzata in collaborazione con: Fondazione Italiana Sommelier di Roma, la Guida ExtraVoglio, Gruppo Italiano Vini, Tomassucci, Casale del Giglio. A disposizione dei partecipanti ci saranno anche i “Banchi Speciali”: il Banco dell’Eccellenza, il Banco dell’Alto Adige, il Banco della Lombardia e il Banco dell’Olio Guida ExtraVoglio.
Nel corso dell’evento il visitatore avrà a disposizione anche una serie di vini “Banchi Speciali“: in questa edizione potrete trovare il Banco dell’Eccellenza, il Banco dell’Alto Adige, il Banco della Lombardia e il Banco dell’Olio Guida ExtraVoglio.
L’evento è organizzato dal VIS con il sostegno della Fondazione Italiana Sommelier, Gruppo Italiano Vini, Tomassucci, Casale del Giglio e Guida ExtraVoglio. Nella locandina sono elencate tutte le cantine presenti.
Per partecipare a Territori DiVini è richiesto un contributo di solidarietà di 10 €, il ricavato sarà devoluto ai progetti di sviluppo del VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo) nel mondo. Sulla Pagina Facebook dell’evento potrete seguire tutte gli eventuali aggiornamenti.
Info Evento
Territori DiViniÂ
Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
Sito Web: http://www.volint.it/vis/territori-divini
Luogo dell’Evento
Parco Archeologico delle Catacombe di San Callisto
Chiostro Interno
Via Appia Antica, 78 – Roma
Redazione Lazio Nascosto © Riproduzione vietata | Copyright
Ti potrebbe interessare anche
Feste Medievali nel Lazio
Sagre nel Lazio
Fiere nel Lazio
I borghi più belli del Lazio
Città più belle del Lazio