Sagra del Tartufo e degli Antichi Sapori
Due giorni alla scoperta dei prodotti tipici del borgo
Luogo: Allumiere (RM)
Date: 1 – 2Â Agosto 2020
La Sagra del tartufo e degli antichi sapori sarà un’ottima occasione per degustare gli ottimi piatti del paese fatti seguendo le antiche ricette di una volta. Si potrà riscoprire il borgo di Allumiere e i selvaggi Monti della Tolfa, suggestivo gruppo collinare a nord di Roma dalla grande importanza ambientale.
Sagra del Tartufo e degli Antichi Sapori: Scopri cosa vedere e cosa fare
La sagra del tartufo e degli antichi sapori si prefigge di far riscoprire i piatti tipici della tradizione paesana. Gli ospiti saranno accolti all’interno della contrada Polveriera nel cuore del paese, per degustare le nostre specialità FATTE A MANO così da poter immergersi nella tradizione popolare di Allumiere. Con accompagnamento musicale, intrattenimento per grandi e piccini già dal pomeriggio e la voglia di allegria che contraddistingue da sempre i cittadini del borgo.
Il tutto nell’incantevole cornice di Allumiere, un piccolo paese rinascimentale incastonato fra i Monti della Tolfa, con una vista verso mare che fa perdere lo sguardo fino in Corsica nei giorni particolarmente tersi. La manifestazione si svolgerà nei giorni 1 e 2 agosto 2020.
L’intero evento rispetterà le vigenti norme anti-Covid19, garantedovi la massima sicurezza.
Info Evento
Sagra del Tartufo e degli Antichi Sapori
Storica Contrada Polveriera
Per info e prenotazioni
Tel. Â +39 3286460523 (Giovanni) | +39 3279578673 (Nicole)
Sito Web: www.facebook.com/Sagra-del-Tartufo-e-degli-Antichi-Sapori
Luogo della Sagra
Piazza Chigi
00051 Allumiere
Orario
Sabato e domenica dalle ore 18:00 alle 23:30